mercoledì 9 marzo 2011

Ma può bastare una semplice multa per chi parcheggia così?


Il parcheggio selvaggio ad Aprilia impera, su questo non c'è dubbio. Le automobili le troviamo parcheggiate nei luoghi e nei modi più impensabili, da questo punto di vista la fantasia di certo non manca. Ma quando un automobilista con la sua inciviltà mette pedoni e disabili, ma anche altri guidatori, nelle condizioni di esporsi a rischi, può bastare una semplice multa? A giudicare dall'anarchia che regna in città forse anche le sanzioni scarseggiano, tuttavia è necessaria maggiore attenzione su questo annoso problema, il codice della strada va applicato alla lettera. La sicurezza stradale prima di tutto, senza se e senza ma!


4 commenti:

  1. Ed io che pensavo che solo a Roma potevo vedere certe cose!!!

    RispondiElimina
  2. Salve...sono un possessore di un passo carrabile e come tale ci pago anche le tasse..ogni volta come abitudine ormai ci sono macchine ferme davanti...beh l'ultima volta ho suonato per ben dieci minuti e trovandosi passare una pattuglia di vigilesse hanno fischiato..dopo un paio di minuti arriva la proprietaria della macchina bella tranquilla e alla mia richiesta di multarla mi sono sentito rispondere "Beh ora non andiamo troppo sul sottile". Grazie a loro che ci ritroviamo così!

    RispondiElimina
  3. @Noi Roma
    No, tranquillo, Roma è in buona compagnia! Aprilia è un pò carente nel parcheggio in terza fila, per il resto la situazione è la stessa.

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo, finché non si decideranno ad applicare il codice della strada con tanto di multe difficilmente questa città farà progressi.

    RispondiElimina