mercoledì 9 febbraio 2011

Via delle Orchidee?


Siamo in località La Gogna, precisamente in Via delle Orchidee...ma quali orchidee? C'è solo tanto degrado! Rifiuti di varia natura scaricati direttamente su strada, sui cassonetti vi sono affissioni abusive e scritte obbrobriose. I secchioni rimangono perennemente aperti, quindi la puzza abbonda! Chi di dovere interverrà a ripristinare il decoro prima delle prossime elezioni? 




3 commenti:

  1. Un applauso a questi signori che invece di andare negli smorzi o nelle apposite discariche, per risparmiare qualche euro imbrattano e deturpano gli spazi comuni. Ma quanto sono ignoranti e maleducati. Secondo me chi si comporta così è irrecuperabile e se colto in flagranza dovrebbe essere punito in modo esemplare. Solamente attuando regole ferree si può arginare questo schifo. I nostri cari amministratori che stanno come al solito li a guardare senza fare nulla potrebbero usare almeno lo strumento delle ordinanze. In altre città le ordinanze vengono utilizzate per regolare la vita pubblica, vengono elaborate per il corretto utilizzo dell'acqua, per garantire il decoro urbano(vietano la stesura dei panni al di fuori dei balconi ecc. ecc.) e per i più svariati motivi e nel caso queste non vengono rispettate allora chi viene colto in fallo paga sanzioni salate. Potrebbe essere un'idea.

    RispondiElimina
  2. Con il tramonto come sfondo, il tutto assume un che di poetico ed artistico.

    RispondiElimina
  3. Eh si è meglio alzare gli occhi al cielo è godersi il tramonto poiché lo spettacolo altrove è veramente desolante. Oramai i soliti imbecilli hanno deturpando un paesaggio che alla fine è di tutti, mi domando cosa aspetta il comune a rimuovere questo schifo? forse in queste zone non ci abitano cittadini che pagano le tasse? o semplicemente non ci abita nessuno dei nostri cari rappresentanti??!

    RispondiElimina