venerdì 4 febbraio 2011

Non si staranno allargando un pò troppo?

Notiamo un crescente aumento dell'abusivismo pubblicitario, che si manifesta sotto varie forme, tutte molto degradanti. Per esempio sta diventando prassi comune realizzare dei cartelli e attaccarli su lampioni o alberi, ma anche su qualsiasi altra superficie utile, in spregio ad ogni regolamento sulla pubblicità e sul decoro urbano. Domanda da 100 milioni di dollari: Perché chi di dovere non interviene?

4 commenti:

  1. Già...perchè? Tanto più che nelle casse comunali servono soldi, mica si penserà di reperirli solo con le multe auto ( avete notato l'incremento di multe auto SOLO intorno all'area del comune?) Su...un po di coraggio, camminare di più ed alzare lo sguardo a più ampio raggio.

    RispondiElimina
  2. semplice....avete visto quante macchine dei vigili ci si fermano in quel bar???

    RispondiElimina
  3. eh si io faccio un favore a te e tu fai un favore a me, di che cosa ci meravigliamo il mondo ha funzionato e funzionerà sempre così! Poi i vigili, bella categoria, per carità il controllo della circolazione, la regolamentazione del parcheggio selvaggio sono sacrosanti e servono a dare decoro e ordine alle vie del centro cittadino, ma poi dovrebbero essere un pò più vigili e attenti anche su altri problemi che affliggono la città come quest'ultimo del cartellone selvaggio. Ma è mai possibile che non ci siano delle ordinanze da applicare per regolare queste problematiche!?!?!? Cari amministratori, dove siete??!?!?!?!

    RispondiElimina
  4. Ma dai, basta con questi pregiudizi o supposizioni nei confronti dei vigili. Ma se andranno in quel bar un motivo ci sarà, forse dovranno fare un controllo approfondito sul cappuccino e il cornetto!

    RispondiElimina