lunedì 31 gennaio 2011

La raccolta "strada a strada"

Ci troviamo nei pressi del ponte che conduce a Montarelli, il famoso quartiere che ha fatto da apripista nella raccolta differenziata dei rifiuti con sistema "porta a porta" ad Aprilia. Ciò che si vede nelle immagini qui in basso è un vero e proprio SCHIFO! A cosa si può imputare? 

7 commenti:

  1. attenzione a fare queste osservazioni, non si sa mai ... vuoi vedere che poi alla fine ci penserà berlusconi?

    RispondiElimina
  2. Al fatto che montarelli si trova al di la del ponte...di quà non ci interessa...sembra.
    P.S.: Sperando che non invii Bertolaso...

    RispondiElimina
  3. ...siamo ad Aprilia ed è compito del Sindaco, dell'Assessore all'Ambiente e della Progetto Ambiente bonificare e sanare l'ambiente altrimenti tornino al loro lavoro e cioè la pensione!!!

    RispondiElimina
  4. Prima di chiamare in causa il Sindaco, l'Assessore all'Ambiente e la Progetto Ambiente io bonificherei le teste marce di quei apriliani che sono autori di questo scempio.
    Invio un invito al sindaco a fare in modo che anche i vigili siano più vigili invece di nascondersi a fumare durante il servizio.
    So con certezza che in alcune città italiane i vigili fanno la multa anche a chi getta per terra un pezzetto di carta o una cicca, perchè qui no?
    Forse la nostra cittadina ne avrebbe davvero bisogno!

    RispondiElimina
  5. ...allora ho capito bene: il Sindaco, l'Assessore all'Ambiente ed il Presidente della Progetto Ambiente non vanno chiamati in causa per questo degrado diffuso e strutturale della città di Aprilia, debbono solo ritirare lo stipendio a fine mese...

    RispondiElimina
  6. Quanti soggetti: Sindaco, assessore all'ambiente, progetto ambiente e perchè no mettiamoci anche la multiservizi, tutti lautamente pagati da noi contribuenti, ma almeno servissero a qualcosa! Tutti insieme non riescono ad assicurare un decoro alla nostra città, l'unica utilità che hanno è quella di riversare le proprie responsabilità sugli altri. Ma lo schifo che ci circonda è evidente quindi la responsabilità è di tutti suddivisa in parti più o meno uguali!

    RispondiElimina
  7. In una città dove tutto è lasciato al degrado più totale, dove sono i nostri amministratori che dovrebbero tutelare il decoro urbano!?!?!?!

    RispondiElimina