sabato 9 ottobre 2010

Scuole fai da te


Da facebook...
Aiutatemi a diffondere questa notizia: Ho un figlio di 3 anni. Quest'anno ha cominciato l'asilo comunale arcobaleno e non hanno giochi per passare il tempo, perchè dicono che il comune di Aprilia non ha i fondi. Che vergona, addirittura non passa neanche la carta igienica, se serve la porti da casa. Questo e' il futuro dei nostri figli...grazie comune di Aprilia.
Daniele

Rincara la dose Manuela...
Daniele mi dispiace dirtelo, ma mia figlia è la stessa cosa, sono 3 anni che porto carta igienica, acqua, scottex, sapone per le manine...soldi per acquistare il materiale che servirà a creare lavoretti in classe, ecc...questa è Aprilia, ci siamo combattuti molto, ma alla fine ti dicono che non hanno fondi...!!!! Anzi, quest'anno a Campo di Carne hanno stanziato 200 Euro per sezione, ma se ti fai due conti non ci fai nulla per tutto l'anno....

4 commenti:

  1. votate d'Alessio col sorriso e ora scendete dalle nuvole?.... poco... è ancora troppo poco...

    RispondiElimina
  2. ...non è poco è davvero già troppo, perciò prepariamoci a mandare a casa quest'amministrazione incapace ed arrogante!!!

    RispondiElimina
  3. ....Piu' che ringraziare il Comune di Aprilia , sarebbe piu' opportuno ringraziare la ministra GELMINI e tutto l'apparato di governo nazionale che taglia i fondi alle scuole pubbliche e favorisce quelle private .
    E nonostante tutto POSSIAMO PERMETTERCI COSTOSE CAMPAGNE DI GUERRA ALL'ESTERO denominate MISSIONI DI PACE paragonandole ad allegre e spensierate scampagnate !!

    RispondiElimina
  4. ...le strutture delle Scuole Elementari e Medie dipendono dal Comune di Aprilia (e di conseguenza la responsabilità della manutenzione e della messa in sicurezza delle stesse è del Sindaco, dell'Assessore alla Pubblica Istruzione e dell'Assessore ai Lavori Pubblici), tutto il resto è aria fritta che sa tanto di sbiadita demagogia...

    RispondiElimina