mercoledì 13 ottobre 2010

Parco della Lirica o del degrado?

E’ dai primi di agosto che segnalo telefonicamente e di persona ai responsabili del servizio ecologia del comune lo stato del parco della Lirica.
A distanza di più di 2 mesi e dopo innumerevoli promesse vi invio le foto fatte domenica scorsa per mostrare a tutti il degrado in cui a tutt’oggi versa il parco. Chissà che si muova qualcosa!
L’ultima foto mostra poi un pezzo di prato in cui c’è una perdita di acqua probabilmente dal tubo di irrigazione. Sin dal mese di giugno ho informato a più riprese di questa perdita i responsabili del servizio giardini che mi dicono di aver girato il problema alla multiservizi. E’ PASSATA L’ESTATE E LA PERDITA E’ SEMPRE LI’.
Cordiali saluti
Salvo

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

1 commento:

  1. ...la Multiservizi, purtroppo, è anch'essa ancora lì..., al costo di € 550.000,00 al mese; dobbiamo farcene una ragione: al Comune c'è una banda di incapaci a cui non interessa nulla del bene comune!!!

    RispondiElimina