Sarà l’albero in vendita? In realtà si tratta delle solite agenzie immobiliari, che non risparmiano alcuna superficie utile pur di pubblicizzare (abusivamente) la loro attività, utilizzando anche i poveri alberi. Brutta abitudine questa, che non è visibile in nessun’altra parte d’Europa. Ci sarà mai ad Aprilia un’amministrazione comunale che avrà voglia e capacità di contrastare tale fenomeno?
per non parlare che in quei famigerati scotch che avvolgono e impacchettano i tronchi dei poveri alberi, rimangono imprigionati e li vi trovano la morte, decine di formiche e insetti !
RispondiEliminaL'altra mattina stavo percorrendo in auto una delle strade più importanti di Napoli (Corso Umberto I) e ho notato che numerosi alberi erano stati incartati da manifesti che pubblicizzavano una serata in una discoteca...tutto ciò è assurdo!
RispondiEliminaIeri ho staccato manifesti scotchati agli alberi, qui a Roma, pubblicizzavano un concerto di musica classica!
RispondiEliminaNo! Ad Aprilia non ci sarà mai un'Amministrazione che interverrà a tutela dell'ambiente e del decoro urbano. Complimenti Sindaco, Assessore all'Ambiente e Assessore al Decoro Urbano!!!
RispondiEliminaah, c'è pure l'assessore al Decoro Urbano ?? e cosa fa tutto il giorno ???!!
RispondiElimina