sabato 28 novembre 2009

Perchè alcuni Apriliani si comportano così ?


Ben 2 posti auto sottratti con prepotenza ai disabili da questa automobile che non esponeva alcun cartellino, il tutto di fronte al parcheggio di Via delle Margherite, dove i posti auto non mancano di certo... Perchè il livello di civiltà è caduto così in basso?

3 commenti:

  1. Spesso mi trovo nelle stesse condizioni quando ho mia madre in macchina....invalida al 100%....l'unica cosa è chiamare i vigili.... x far imparare la buona educazione verso le persone meno fortunate....!!!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sta diventando una cosa normale, per loro (chi occupa i posti per disabili) non fanno nulla di male, se arriva 1 disabile poi si spostano eh! solo 5 minuti! Ormai rispettare leggi e persone sembra diventato superfluo :/

    RispondiElimina
  3. Io ho mia suocera disabile che vado a prendere tutti i giorni al centro Alzaimer e questo problema l'ho sollevato molte volte. Ho chiamato i vigili urbani, ho chiamato la direzione, l'ho riferito al parcheggiatore e ho avvisato ripetutamente gli impiegati del centro, sapete cosa ho scoperto? Chi parcheggia sulle zone per disabili sono gli stessi impiegati che lavorano all'interno della struttura! Incredibile ma vero! Provate a verificare voi stessi.

    RispondiElimina