venerdì 27 novembre 2009

E il cemento dove lo metto?


Roba da non credere, chi vive ad Aprilia ne vede veramente di tutti i colori, ma sareste mai arrivati ad immaginare quello che vedete nelle foto? E bene si! A qualcuno è avanzato del cemento ed ha pensato di liberarsene in questo modo, ha cementato questi due poveri alberi posti su Via Ugo Foscolo davanti al Parco Friuli.

5 commenti:

  1. Comè possibile sta cosa?? quale mente malata ha potuto fare ciò?? ....tanto gli alberi non si lamentano....povera Italia.

    RispondiElimina
  2. è veramente incredibile, sembra che in Italia tutto sia possibile, perlomeno a queste latitudini...

    RispondiElimina
  3. questa mi mancava, ma è possibile risalire ad una ditta di lavori?

    RispondiElimina
  4. il sospetto c'è, ma non si può dire nulla, altrimenti si rischia pure di passare nel torto

    RispondiElimina
  5. Purtroppo questa nostra città è maltrattata di continuo. Come al solito l'esempio dovrebbe arrivare da chi in teoria dovrebbe governarci ma in pratica non è così. Ognuno compresi i nostri amministratori se ne fregano della cosa comune e pubblica e pensano solamente al proprio orticello. Purtroppo finchè questa sarà la mentalità predominante temo che il futuro di Aprilia non sarà molto roseo. Uno spiraglio di luce nel buoio totale lo si intravede grazie a questi blog che comunque sono tanti e mettono in evidenza i molteplici problemi cittadini. Quando la maggioranza dei cittadini avrà un senso civico simile a quello di chi frequenta questi siti, forse allora potrebbe esserci una rinascita per questa nostra città così tanto maltrattata!!!

    RispondiElimina