venerdì 28 gennaio 2011

I soliti lampioni fuori uso, una costante...


Quelli che vedete cerchiati sono due lampioni in Piazza della Repubblica, zona centralissima di Aprilia. Ogni lampione ha due bracci, i quali a sua volta dovrebbero avere un paralume e una lampada ciascuno. Cliccando sull'immagine noterete meglio che in realtà vi è una sola lampadina e un solo paralume per ogni lampione, gli altri probabilmente sono finiti sotto l'onda devastatrice dei vandali (che qui strabbondano), senza che nessuno si sia preoccupato di ciò. Comunque non fatevi ingannare, anche il braccio che vedete alla sinistra della foto nonostante apparentemente integro, in realtà non funziona. Buon degrado a tutti, e anche una meravigliosa scarsa illuminazione! 

2 commenti:

  1. Siamo stanchi delle inutili chiacchiere dell'Amministrazione Comunale e della Multiservizi visto che tutti gli interventi segnalati da questo blog sono stati bellamente ignorati. Non gliene frega un bel niente! Abbiamo, purtroppo, perso ogni speranza.

    RispondiElimina
  2. Io sono più per dare la colpa (se così possiamo dire) ad un vandalismo diffuso. C'è sicuramente una componente di ritardo dell'Amministrazione, ma che dire di coloro che vedono e conoscono i vandali ma tacciono?
    Vogliamo cominciare a prendere il coraggio di denunciare chi degrada?
    Prendiamo questo impegno attraverso questo blog.

    RispondiElimina